Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Emissioni di CO2: l'impatto di internet, cloud e streaming sul riscaldamento globale e come ci ingannano i big del web

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 09:15

Assessori e consiglieri nel presepe vivente

Mezza giunta e diversi consiglieri di maggioranza saranno protagonisti domenica prossima sul corso principale di Cascina



CASCINA — Una scelta che non ha mancato di suscitare discussioni e polemiche ( con alcuni esponenti dell'opposizione che hanno criticato l'iniziativa parlando di "strumentalizzazione"), tanto che la sindaca leghista Susanna Ceccardi, che inizialmente avrebbe dovuto impersonare la Madonna, sembra abbia deciso di passare la mano.

Ci saranno però, come personaggi del presepe vivente, sicuramente l'organizzatrice, l'assessora alle attività produttive Sonia Avolio, altri esponenti della Giunta con ruoli da impersonare più o meno di primo piano, mentre i Re Magi, secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tirreno, saranno impersonati dal vicesindaco Michele Parrini, dall'assessore al bilancio Dario Rollo e dal consigliere di maggioranza Daniele Funel.

Ruoli vari anche per altri esponenti di maggioranza e per la presidente del Consiglio comunale. Il via alla rappresentazione, pensata dal comitato Cascina ad 1364 e sposata dall'Amministrazione, polemiche permettendo, alle ore 17.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre gravi incidenti in poche ore si sono verificati nella giornata di oggi, due nell'Aretino e uno nel Senese. Sono tutti e tre ricoverati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca