Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Garlasco, Nordio: «A un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di arrendersi»
Caso Garlasco, Nordio: «A un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di arrendersi»

Attualità domenica 03 giugno 2018 ore 17:58

FiPiLi nel caos, incidenti e code

Causa traffico intenso per il rientro dal ponte e alcuni incidenti, lunghe code in direzione Firenze. Due motociclisti soccorsi con Pegaso



CASCINA — Il rientro dal ponte del 2 Giugno fa segnare traffico intenso e incidenti lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, in particolare in direzione del capoluogo toscano, con forti disagi per gli automobilisti.

Alle 16 circa un incidente ha bloccato il traffico nei pressi del bivio di Gello, con lunghe code di mezzi in provenienza tanto da Pisa, dall'entrata di Cascina, quanto da Livorno. Alle 17 le code dopo Lavoria arrivavano già a 5 chilometri. Traffico rallentato e a tratti bloccato anche in senso opposto. 

Data la situazione, per le ambulanze è stato impossibile raggiungere una coppia di motociclisti, uomo e donna, caduti all'altezza dell'uscita di Cascina. Per soccorrerli è stato chiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso. I due, che hanno riportato traumi cranico commutivi, si trovano ora ricoverati all'ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca