Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»

Politica Martedì 01 Marzo 2016 ore 10:45

Domenica le primarie Pd tra le scintille

Ultime ore di campagna elettorale tra i due contendenti che aspirano alla candidatura a sindaco: si sfidano l'uscente Antonelli e Andrea Paganelli



CASCINA — Settimane tutt'altro che di fair play quelle vissute nella politica cascinese, con accuse reciproche tra i due e un livello di tensione che rischia di mettere in discussione l'unità del partito all'indomani del sei marzo.

Sarà anche per questo che il centrodestra e il Movimento cinque stelle aspettano a fare le loro mosse, con le candidature che saranno rese note solo dopo l'esito del voto delle primarie che, a questo punto, si annuncia molto incerto.

Chi finora si è mossa è stata solo una lista civica vicina a Fratelli d'Italia, Noi adesso Cascina, che ha messo in campo la candidatura di Leonardo Sbrana, agente immobiliare.

Tutt'altra aria a Vecchiano, dove si vota anche in questo caso per le primarie domenica prossima, ma nel segno della continuità con la giunta Lunardi. Si sfidano infatti un assessore uscente, Massimiliano Angori e il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Cristiano Meciani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e un'automobile. Stop al transito in entrambe le direzioni, traffico deviato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca