Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:41 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero delle Borse
Il mistero delle Borse

Cronaca Lunedì 17 Settembre 2018 ore 09:35

Donna colpita da un treno in transito

Una donna è rimasta gravemente ferita mentre si trovava lungo i binari alla stazione di San Frediano a Settimo, nel cascinese



CASCINA — Una donna è rimasta ferita dopo che è stata investita da un treno in transito alla stazione di San Frediano a Settimo, nel cascinese.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri e la dinamica è ancora al vaglio della Polfer, intervenuta sul posto.

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale dal 118 in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento che ha visto venire alla luce il paffuto bebè è una rarità. Il travaglio seguito con monitoraggio personalizzato, tutto è filato liscio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca