Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 19:20

Donna incinta nell'auto ribaltata

Un'auto e un furgone si sono scontrati in FiPiLi. Una donna al settimo mese di gravidanza ha perso i sensi ed è stata trasportata al pronto soccorso



CASCINA — L'incidente è avvenuto intorno alle 18,22 all'altezza di Cascina, procedendo verso Pontedera. Due i mezzi coinvolti: un furgone e un'automobile che si è ribaltata. All'interno del veicolo c'erano due persone che sono state soccorse dal 118 e trasportate al pronto soccorso, nessuna di loro in gravi condizioni. Coinvolta nell'incidente anche una donna al settimo mese di gravidanza, che ha riportato un trauma cranico e ha perso conoscenza. Tuttavia le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità