Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 19 novembre 2017 ore 17:24

Topo d'appartamento acciuffato nelle notte

Alcuni cittadini hanno segnalato ai carabinieri, subito intervenuti, due persone che stavano tentando di introdursi in un'abitazione di Zambra



CASCINA — Hanno sentito dei rumori, si sono affacciati alla finestra e hanno visto due uomini che si erano appena introdotti nel giardino di un'abitazione vicina, dopo aver scavalcato il cancello. Hanno così chiamato il 112 e in pochi minuti i carabinieri di Navacchio sono intervenuti a Zambra, in via Modigliani.

I militari hanno presto individuato i due, che già tentavano la fuga, riuscendo a bloccarne uno. Si tratta di un 35enne italiano già noto alle forze dell'ordine per reati simili, ora denunciato all'autorità giudiziaria in stato di libertà.

Oltre a catturare il ladro, i carabinieri hanno poi recuperato una scatola della quale si era liberato durante la fuga, contenente una consolle Playstation e uno zaino con dentro abbigliamento intimo e una bilancia digitale, molto probabilmente frutto di furti. Ora i militari sperano di individuarne i legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno