Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Cronaca Domenica 17 Novembre 2019 ore 19:30

Piena Arno, evacuate case in golena

Ordinanza del vicesindaco di Cascina Dario Rollo per gli edifici presenti all'interno della golena d'Arno. Sgombero in fase di esecuzione



CASCINA — In attesa del picco di piena dell'Arno atteso dalle 22 in poi il Comune di Cascina ha deciso di evacuare tutti gli abitanti della case che sorgono nella golena del fiume.

I residenti che non possono trovare ospitalità da parenti o amici potranno recarsi in Comune, che li indirizzerà presso alberghi della zona.

L'evacuazione è in corso, con le forze dell'ordine e la protezione civile sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno