Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca mercoledì 01 febbraio 2017 ore 09:22

Un chilo di hashish nella saletta del bar

Quattro giovani sono stati sorpresi a suddividere in dosi la droga in una stanza adiacente al locale. Una minorenne faceva da palo



CASCINA — I ragazzi confezionavano la droga, mentre la ragazza stazionava nella sala principale del bar per controllare che non arrivasse nessuno. L'attività di spaccio andata in scena in un locale di Cascina non è però sfuggita agli occhi dei carabinieri, che ieri sera hanno interrotto il lavoro di quattro giovani tra i 19 e i 24 anni.

Una volta fermata la minore, i carabinieri hanno fatto ingresso nella saletta e hanno sorpreso i ragazzi con circa un chilo di hashish, suddiviso in 17 panetti. Le conseguenti perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire, a casa del più grande di loro, anche materiale per il confezionamento della droga, 2 grammi di cocaina, una pistola lanciarazzi privata del tappo rosso di sicurezza e un bilancino di precisione. I quattro ragazzi sono ora ai domiciliari, mentre la minore è stata denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità