Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 15:26

Centomila euro per il Monte Pisano

La Camera di Commercio di Pisa e le associazioni di categoria per il Monte Pisano. Oggi l'annuncio dello stanziamento per le imprese colpite



PISA — 100.000 dalla Camera di Commercio di Pisa per le aziende e le imprese del Monte Pisano. Il sindaco di Vicopisano, Juri Taglioli e il sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, hanno ricevuto ufficialmente in Camera di Commercio a Pisa, durante un incontro, la notizia che l'ente, insieme a tutte le associazioni di categoria, ha stanziato 100.000 Euro a favore di tutte le aziende e le imprese che hanno subito danni dall'incendio che ha colpito il Monte Pisano il 24, 25 e 26 settembre scorsi. 

Le associazioni di categoria contatteranno direttamente i loro associati, per la parte burocratica della richiesta contributi, e a breve sul sito della Camera di Commercio sarà pubblicato il relativo bando.

"Vogliamo ringraziare la Camera di Commercio e tutte le associazioni - hanno detto i Sindaci Taglioli e Ghimenti - per il contributo e l'impegno a favore del nostro Monte e delle nostre aziende. Un altro passo per ripartire, insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno