Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:FIRENZE22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing

Cronaca Sabato 26 Settembre 2015 ore 10:39

Contromano in Fipili provoca 3 incidenti

Ha preso la superstrada da Pisa verso Firenze occupando la carreggiata sbagliata. Un pensionato è stato fermato dalla polizia stradale. Due feriti



PISA — Paura in superstrada. Un pensionato è entrato in contromano in Fipili da Pisa verso Firenze occupando la carreggiata sbagliata e provocando tre incidenti prima di essere fermato dalla polizia stradale all'altezza di Cascina. E' successo questa mattina intorno alle 8,30.

Sul posto sono intervenute le ambulanze. Fortunatamente, fanno sapere dalla centrale operativa del 118, nessuno si è ferito gravemente, solo due codici verdi.

Il veicolo contromano è stato segnalato a Pisa aeroporto, mentre viaggiava sulla carreggiata per San Piero ma in senso contrario di marcia, dirigendosi quindi verso Firenze. Così procedendo, il pensionato ha urtato tre veicoli.

Diversi sono i conducenti che hanno segnalato la presenza dell'auto contromano sia ai carabinieri che alla polizia.

Il traffico in Fipili è tornato alla regolarità


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore ha perso la vita mentre si stava recando al lavoro. L'incidente ha coinvolto solo il suo veicolo: per lui non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità