Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 16:33
Dividere il Pisa in quattro, la proposta di Dana
Sulla questione del club nerazzurro il banchiere italo-svizzero si fa avanti su Twitter: "Perché non fare 25 per cento ciascuno?"
PISA — "Un unico conglomerato solido per portare avanti il Pisa". E' la proposta lanciata via Twitter da Pablo Dana del fondo Sportativa, che insieme al pisano Maurizio Mian, al titolare dei multisala The Space Giuseppe Corrado, e all'imprenditore bresciano Alberto Ruggeri rappresenta una delle quattro manifestazioni di interesse per l'acquisto del club.
I quattro imprenditori avranno una settimana di tempo per studiare conti e bilanci e presentare offerte vincolanti.
Secondo Pablo Dana, tuttavia, l'acquisto dell'intero pacchetto azionario da parte di una sola delle parti in gioco, non sarebbe la sola strada percorribile e così lancia la sua proposta: quella di dividere le quote dell'Ac Pisa il quattro parti uguali.
Intanto, ai microfoni della trasmissione televisiva La Partita Perfetta di Sportitalia, interviene il tecnico nerazzurro Gennaro Gattuso che in merito ai quattro aspiranti patron del Pisa ha dichiarato: "Non tifo per nessuno, dopo l'esperienza con Dana non rispondo più al telefono a numeri che non conosco".
@andreaabodi @ACPisa1909 pic.twitter.com/LJ2YuUiGGS
— Victor Pablo Dana (@pablovdana) 1 novembre 2016
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI