Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dieci anni fa la Brexit, oggi gli inglesi rivogliono la Ue
Dieci anni fa la Brexit, oggi gli inglesi rivogliono la Ue

Cronaca Mercoledì 23 Agosto 2017 ore 17:45

Le fiamme minacciano la casa di riposo

Foto d'archivio

L'incendio è divampato nel pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco di Pisa e Lari. Sul posto anche un elicottero della flotta regionale



FAUGLIA — Un altro incendio nei boschi di Fauglia. Le fiamme sono divampate nel pomeriggio non lontano dalla casa di riposo I Poggetti. Sul posto i vigili del fuoco di Pisa e Lari.

Sul posto sta operando anche l'elicottero della Regione Toscana. Le operazioni di spegnimento sono condotte anche con mezzi leggeri da terra e stanno collaborando squadre specializzate nell'antincendio boschivo delle pubbliche assistenze di Livorno e Collesalvetti.

Il rogo non è stato ancora definito sotto controllo e i getti d'acqua dell'elicottero stanno ancora tentando di circoscriverlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel richiudere il box, il portoncino si è abbattuto sulla donna e l'impatto non le ha lasciato scampo. Vani i soccorsi dopo l'allarme dei vicini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità