Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 17:45

Le fiamme minacciano la casa di riposo

Foto d'archivio

L'incendio è divampato nel pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco di Pisa e Lari. Sul posto anche un elicottero della flotta regionale



FAUGLIA — Un altro incendio nei boschi di Fauglia. Le fiamme sono divampate nel pomeriggio non lontano dalla casa di riposo I Poggetti. Sul posto i vigili del fuoco di Pisa e Lari.

Sul posto sta operando anche l'elicottero della Regione Toscana. Le operazioni di spegnimento sono condotte anche con mezzi leggeri da terra e stanno collaborando squadre specializzate nell'antincendio boschivo delle pubbliche assistenze di Livorno e Collesalvetti.

Il rogo non è stato ancora definito sotto controllo e i getti d'acqua dell'elicottero stanno ancora tentando di circoscriverlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità