West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca sabato 27 febbraio 2016 ore 08:19
Bambini mangiano a scuola e si sentono male
Alcuni casi dopo il pasto servito da una ditta esterna alla scuola dell'infanzia di Acciaiolo e alla media di Fauglia, il cibo verrà fatto analizzare
FAUGLIA — Il motivo dei malesseri non è chiaro, anche perché i problemi si sono rilevati in solo due delle quattro scuole servite dall'azienda sul territorio.
A segnalare il problema sono stati alcuni genitori e il sindaco Carlo Carli si è subito mosso per fare chiarezza assieme alla direzione didattica. Il mezzo usato per le consegne è stato lo stesso per tutti i plessi così come la modalità di produzione del cibo e la conservazione.
I disturbi dei bambini si sono verificati a inizio settimana e un campione di cibo è stato consegnato ad un laboratorio per le analisi, le cui risultanze dovrebbero essere disponibili a breve.
Questo non basta però ad evitare la polemica politica, con l'opposizione andata all'attacco e che minaccia un esposto ai Nas.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI