Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kim Jong-Un arriva in Parlamento: infinita ovazione per il leader nordcoreano
Kim Jong-Un arriva in Parlamento: infinita ovazione per il leader nordcoreano

Attualità Mercoledì 07 Ottobre 2020 ore 07:30

Presidente pisano per Federconsumatori Toscana

Luca D'Onofrio

Luca D’Onofrio, 37 anni, già presidente della Federconsumatori di Pisa, succede a Massimo Falorni. L'elezione alla Camera del Lavoro fiorentina



FIRENZE — Nel corso dei lavori del Direttivo regionale Federconsumatori Toscana di ieri, è stato eletto, con voto unanime, Luca D’Onofrio, 37 anni, già presidente della Federconsumatori di Pisa, come presidente della Federconsumatori Toscana in sostituzione di Massimo Falorni. 

L'elezione si è svolta in Camera del Lavoro di Firenze, nel salone Di Vittorio, alla presenza di Emilio Viafora (presidente nazionale Federconsumatori), Paola Galgani (segretaria Generale della Camera del Lavoro di Firenze) e Maurizio Brotini (segretario Cgil Toscana).

I componenti del Direttivo regionale, nel ringraziare Falorni per l’operato svolto, hanno augurato a D'Onofrio un buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha divorato il locale, rendendo necessario l'intervento di squadre dei vigili del fuoco arrivate da più comandi della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Cronaca