Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 16:50

I tifosi bloccano il pullman della squadra

Foto dalla pagina Facebook "Pisa 1909 calcio fanpage"

I nerazzurri sono partiti per Cittadella solo dopo che Corrado ha fatto sapere di essere disposto a riformulare l'offerta per l'acquisto dell'Ac Pisa



PISA — Oggi Carrara Holding ha riacceso la speranza dicendosi disposta ad accettare l'offerta del gruppo Magico, che dopo la rottura delle trattative farà una nuova offerta per l'acquisto dell'Ac Pisa.

"Se non vendi a Pisa non si gioca". E' il messaggio lanciato dai tifosi a Fabio Petroni, impresso su diversi striscioni uno dei quali esposto anche sulla facciata della sede dell'Ac Pisa.

I gruppi della Curva Nord lo avevano anticipato durante la riunione che si è svolta la settimana scorsa alla Leopolda: se Carrara Holding non avesse venduto il Pisa i tifosi avrebbero impedito la trasferta della squadra.

Così oggi alcune centinaia di supporters si sono dati appuntamento alle 13,30 davanti al ristorante Poldino, a san Rossore, dove la squadra ha pranzato, e hanno bloccato il pullman dei nerazzurri in partenza per disputare la trasferta a Cittadella. I giocatori sono potuti partire solo dopo la conferma della disponibilità, da parte di Magico Srl, di riformulare una offerta per l'acquisto del club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno