Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 06 dicembre 2019 ore 17:20

Il MillionDay bacia Pisa, vinto un milione

La vincita è avvenuta in una tabaccheria di Porta a Piagge. Un giocatore ha azzeccato i cinque numeri della combinazione e ha vinto un milione



PISA — 16, 19, 21, 22, 42. Cinque numeri che un giocatore non dimenticherà facilmente e grazie ai quali ha sbancato il MillionDay, il gioco di Sisal che premia chi indovina cinque numeri su cinquantacinque ( è praticamente una semplificazione del Superenalotto con una unica estrazione giornaliera) con un milione di euro a fronte della spesa di solo un euro.

E' quanto avvenuto a Pisa ( vincita numero 89 dall'inizio del gioco a livello nazionale ) nella giornata di giovedì. La ricevitoria fortunata si trova in via Maccatella, nel quartiere di Porta a Piagge ( Tabaccheria Le Piagge di Giulia Ghelardoni ), luogo molto frequentato e di passaggio, con clientela di zona, ma anche avventori occasionali.

L'identikit del fortunato comunque c'è: come riferito dagli stessi titolari della ricevitoria, si tratta di un sessantenne pisano, che abita non distante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno