West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità domenica 25 settembre 2016 ore 10:06
"Per il Pisa due milioni di debiti"
Il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi torna a parlare della situazione del Pisa confermando il "Massimo livello di attenzione"
PISA — Abodi ha parlato del Pisa a Radio Deejay, nel corso di una trasmissione condotta dai giornalisti sportivi Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni.
"Il Pisa al primo luglio aveva due milioni di debiti",ha detto, aggiungendo di avere avuto una riunione con Petroni e Lucchesi e che vede come positivo un incontro che ci sarà a breve tra lo stesso Petroni e Gattuso e che ha sollecitato l'attuale proprietà a sistemare le pendenze arretrate con tutti i collaboratori.
Abodi ha parlato anche di Pablo Dana e del fondo Equitativa, confermando di avere avuto rassicurazioni, dopo una iniziale cautela, ma che comunque "Non è stato dato seguito agli impegni presi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI