Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità lunedì 28 settembre 2015 ore 17:35

La Scuola Sant'Anna diventa griffe

La prestigiosa istituzione di Piazza Martiri della Libertà aprirà un vero e proprio negozio all'interno della scuola con articoli marchiati Sant'Anna



PISA — La Scuola Superiore Sant’Anna inaugura il suo shop, dove acquistare in esclusiva capi di abbigliamento, prodotti di cancelleria, gadget, con una particolarità: sono tutti caratterizzati dal suo marchio e dai suoi colori istituzionali in evidenza.

Il taglio del nastro avverrà alle ore 12.00 di mercoledì 30 settembre, presso il chiostro di San Gerolamo in sede centrale (piazza Martiri della Libertà, 33 a Pisa) dove ha sede il Sant’Anna Shop. Parteciperanno il rettore Pierdomenico Perata, il direttore generale Luca Bardi e i più alti rappresentanti dell’ateneo.

L’apertura al pubblico dello shop è prevista da giovedì primo ottobre, in contemporanea con l’ingresso degli allievi e con una “Giornata della trasparenza”, dedicata a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza della Scuola Superiore Sant’Anna, in un'ottica di legalità e di sviluppo della cultura dell'integrità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità