Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 12:00

​Malore fatale sul volo diretto a Pisa

Atterraggio di emergenza all'aeroporto di Londra-Stansted per soccorrere un passeggero del volo partito da Edimburgo. Ma l'uomo non ce l'ha fatta



LONDRA — Dramma su un volo Edimburgo- Pisa di domenica mattina. Dopo il decollo dallo scalo scozzese uno dei passeggeri ha accusato un malore che si è poi rivelato fatale.

L’aereo, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, avrebbe effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Stansted, a Londra, per consentire ai sanitari di soccorrere l’uomo ma, purtroppo, ogni sforzo per scongiurare il peggio si è rivelato vano e il personale sanitario londinese non ha potuto fare altro che constatare il decesso del passeggero.

Il volo è atterrato a Pisa con alcune ore di ritardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno