Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 29 gennaio 2021 ore 09:34

Igiene carente, chiuso un ristorante del litorale

Controllo dei carabinieri Nas (foto di repertorio)

La visita dei carabinieri del Nas e degli ispettori Ausl in un ristorante di Marina di Pisa a seguito della segnalazione di un cliente



PISA — E' stata la segnalazione di un cliente a far scattare il controllo dei carabinieri, della stazione di Marina e del Nas assieme agli ispettori della Azienda Usl Toscana nord ovest, in un ristorante di Marina di Pisa. Un controllo che ha avuto come esito la chiusura immediata del locale e la sospensione dell'attività.

Scarse condizioni igieniche diffuse, tanto in cucina quando in magazzino, è quanto sarebbe emerso dall'ispezione. Adesso i titolari, per poter riaprire, dovranno attenersi scrupolosamente alle prescrizioni ricevute e attendere il controllo di verifica.

Nei giorni scorsi le visite di Nas e Asl avevano già portato ad altre chiusure di ristoranti in provincia, a San Giuliano e Navacchio, e in centro città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno