Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Lavoro lunedì 04 febbraio 2019 ore 15:19
Maurizio Landini alla Vodafone di Pisa - FOTO
Il neo segretario generale della Cgil ha partecipato a una assemblea sindacale all'interno del call center di Ospedaletto
PISA — Mattinata pisana per Maurizio Landini. Il neo segretario generale della Cgil ha incontrato prima dirigenti e delegati del sindacato alla Camera del Lavoro di viale Bonaini, dove ha rilanciato il messaggio della manifestazione unitaria con Cisl e Uil in programma a Roma il 9 febbraio "Futuro al lavoro".
"Non una manifestazione contro qualcuno - ha sottolineato Landini - ma per un modello di sviluppo che tenga conto della qualità del lavoro e della vita".
Poi, a seguire, l'assemblea alla Vodafone, dove si rinnoveranno a breve le rappresentanze sindacali unitarie:"Oltre al profitto c'è la qualità del lavoro", ha ribadito il segretario.
“La giornata di sabato può darci una grande spinta per arrivare ai nostri obiettivi”: in Camera del lavoro a Pisa Maurizio Landini lancia la manifestazione del 9 febbraio #FuturoalLavoro @cgilnazionale pic.twitter.com/jKIUN8S6lQ
— CGIL Toscana (@cgiltoscana) 4 febbraio 2019
Prima assemblea da segretario generale #Cgil di Maurizio Landini. Siamo al call center della Vodafone di Ospedaletto (PI) dove si rinnovano le #Rsu . “Oltre al profitto c’è qualità del lavoro”
— CGIL Nazionale (@cgilnazionale) 4 febbraio 2019
Forte l’invito alla manifestazione del #9febbraio e a votare @SlcCgil ! pic.twitter.com/ucS97DqHvq
Landini, segr. gen. #Cgil “Sabato prossimo #9febbraio a Roma #CgilCislUil manifestano per la qualità del lavoro. Non una manifestazione contro qualcuno ma per un modello di sviluppo che tenga conto della qualita del lavoro e della vita” pic.twitter.com/Jo9xe01yqJ
— CGIL Nazionale (@cgilnazionale) 4 febbraio 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI