Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»

Lavoro lunedì 04 febbraio 2019 ore 15:19

Maurizio Landini alla Vodafone di Pisa - FOTO

foto twitter Cgil Nazionale

Il neo segretario generale della Cgil ha partecipato a una assemblea sindacale all'interno del call center di Ospedaletto



PISA — Mattinata pisana per Maurizio Landini. Il neo segretario generale della Cgil ha incontrato prima dirigenti e delegati del sindacato alla Camera del Lavoro di viale Bonaini, dove ha rilanciato il messaggio della manifestazione unitaria con Cisl e Uil in programma a Roma il 9 febbraio "Futuro al lavoro".

"Non una manifestazione contro qualcuno - ha sottolineato Landini - ma per un modello di sviluppo che tenga conto della qualità del lavoro e della vita".

Poi, a seguire, l'assemblea alla Vodafone, dove si rinnoveranno a breve le rappresentanze sindacali unitarie:"Oltre al profitto c'è la qualità del lavoro", ha ribadito il segretario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tragedia è avvenuta nei giorni scorsi. L'Asl ha disposto una verifica interna: "Non riscontrate anomalie nel percorso diagnostico-terapeutico"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità