Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:41 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Piero fa irruzione sulla tv tedesca: «Chiedo scusa per il 2006»

Cronaca martedì 09 luglio 2019 ore 09:43

Maxi evasione sul litorale pisano

Uno stabilimento balneare avrebbe evaso tributi locali (Imu e Tari) per oltre 111mila euro. L'indagine delle fiamme gialle



PISA — Uno stabilimento balneare del litorale pisano avrebbe evaso tributi locali per oltre 111mila euro. E' quanto hanno scoperto i finanzieri della stazione navale di Livorno al termine di un ordinario controllo a tutela del demanio marittimo.

Le Fiamme Gialle hanno verificato gli ultimi cinque anni di gestione, accertando che in tale periodo nella struttura hanno operato due diverse società, attraverso varie autorizzazioni di affidamento in gestione. 

Dall'attività investigativa, che ha visto anche la collaborazione del Comune di Pisa e della Sepi, è emerso che che le due società avrebbero evaso sia le Tasse sui Rifiuti che l’Imposta Municipale Unica per un totale di oltre 111mila euro, sanzioni incluse.

L’operazione della Stazione Navale di Livorno si inserisce nell’ambito di una più ampia azione di vigilanza, prevenzione e tutela del bilancio pubblico, delle Regioni, degli enti locali da tempo avviate, sull’intero territorio costiero Regionale, dal dispositivo Aeronavale della Guardia di Finanza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno