Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 13:20

Incidente in Sardegna, vittima un giovane attore

Elia Pietschmann

In un drammatico fuori strada con la moto ha perso la vita il 29enne Elia Pietschmann. Era originario di Pisa e viveva a Roma



OLBIA — Drammatico incidente sulla costa nord orientale della Sardegna. Un attore di 29 anni, originario di Pisa, Elia Lucas Pietschmann, ha perso la vita finendo con la moto in una scarpata.

Secondo quanto riferito, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo mentre si trovava sulla statale 125 in prossimità di una curva. 

Immediati i soccorsi e il trasporto con l'elicottero all'ospedale di Olbia, dove però Pietschmann è deceduto poco dopo l'arrivo.

Elia Pietschmann era un attore molto conosciuto. Aveva studiato recitazione ad alti livelli negli Stati Uniti e a Roma, dove viveva e aveva lavorato, tra l'altro nei "Delitti del Bar Lume" e nei film per il cinema "The Tuscany Wedding", "Natale a Londra" e "Freaks".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno