Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Martedì 05 Dicembre 2017 ore 18:22

Scontro tra moto e camion, morti due giovani

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 206. Inutili i tentativi di rianimazione, morti un ragazzo di Lastra a Signa e una ragazza di Cecina



ORCIANO — Drammatico incidente nel pomeriggio sulla strada provinciale 206. Come riferito dal 118 alle 16,30 c'è stata una richiesta di soccorso dopo un incidente avvenuto tra una moto e un camion. Il fatto si è verificato nelle vicinanze di Orciano, prima di Scapigliato.

Nell'incidente, a quanto si apprende, hanno perso la vita due giovani, il motociclista e la passeggera. Inutili sono state le manovre rianimatorie. Il medico intervenuto ha constatato il decesso. Il ragazzo, Marco Dolfi, era nato nel 1994 e risiedeva a Lastra a Signa, la ragazza, Francesca Bernardoni, era del 2001 e stava a Cecina.

Il 118 ha spiegato che sono intervenuti tre ambulanze, una di Orciano, una di Rosignano e una di Gabbro. E' stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che non ha potuto compiere la missione perché non c'era sufficiente luce. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno