Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 16:07

Aeroporto, si intensificano i controlli

Vigilanza incrociata da parte di polizia di stato, guardia di finanza e corpo forestale. La questura chiede al ministero dell'interno l'invio di unità cinofile



PISA — Si intensificano i controlli per la sicurezza nell'aeroporto pisano. Come disposto in sede di Comitato Provinciale sull’Ordine e la Sicurezza Pubblica si è tenuto in Questura un Tavolo Tecnico relativo al potenziamento delle misure di sicurezza in ambito aeroportuale. Oltre alle misure ordinarie sulla sicurezza dei voli di competenza delle Autorità Aeroportuale, sono stati rafforzati i controlli di sicurezza dei passeggeri in partenza ed in arrivo all’aeroporto di Pisa. Sono stati inoltre intensificati i servizi di vigilanza degli spazi esposti al pubblico dell’aeroporto, con il concorso coordinato di polizia di stato, guardia di finanza e corpo forestale. Inoltre è stato richiesto l’incremento dei servizi di vigilanza privata da parte della società di gestione aeroportuale Toscana Aeroporti. La Questura ha inoltre richiesto alla competente direzione del Ministero dell’Interno il concorso di unità cinofile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno