Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:07 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 12:06

Aggredito dal branco con vetri e coltello

Identificati e arrestati i tre uomini che il 14 ottobre aggredirono e ferirono al volto un ragazzo gambiano in piazza delle Vettovaglie



PISA — Assalito e ferito al volto con un coltello e pezzi di vetro. I tre uomini che il 14 ottobre hanno aggredito un ragazzo gambiano in piazza delle Vettovaglie da ieri hanno finalmente un nome e un cognome. Identificati e catturati dai carabinieri, sono stati arrestati. Si tratta di tre soggetti di origini tunisine che ora si trovato rinchiusi al carcere Don Bosco.

In esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, emanata pochi giorni fa dal Gip. di Pisa, i militari hanno inoltre eseguito anche le perquisizioni a casa degli indagati, riuscendo, fra l’altro, a sequestrare alcune quantità di stupefacente vario, in misura modica ma comunque sufficiente a dimostrare la frequente dedizione dei soggetti al consumo di droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Toscani in TV