Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano

Cronaca venerdì 11 agosto 2017 ore 16:14

Albero cade sull'Aurelia, strada chiusa

Foto d'archivio

Vigili del fuoco in azione in zona Tombolo per rimuovere in tronco che bloccava la carreggiata. Sul posto anche i carabinieri



PISA — Un grosso albero è caduto sull'Aurelia sud, in zona Tombolo.

Il fatto è accaduto intorno alle 15,30 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale Anas. La strada è stata chiusa al traffico per consentire la rimozione del tronco e riaperta prima delle 16.

Le operazioni si sono infatti concluse prima del previsto grazie all'intervento di ulteriore personale con attrezzi e motoseghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno