Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE-1°4°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Cronaca Sabato 21 Dicembre 2019 ore 19:13

Allerta meteo, chiusi i sentieri del Parco

Per domani, domenica 22 dicembre, è stata diramata l'allerta meteo arancione per vento forte, previsto a 80 all'ora con raffiche fino a 100 all'ora



PISA — Per domani, domenica 22 dicembre, è stata diramata l'allerta meteo arancione per vento forte, previsto a 80 all'ora con raffiche fino a 100 all'ora. 

In considerazione anche dello stato dei terreni molto bagnati dopo le ultime piogge, per precauzione i sentieri della Tenuta di San Rossore rimarranno chiusi al pubblico tutta la giornata, così come il viale del Gombo e il viale delle Aquile Randagie e l'ingresso da via delle Lenze. 

Garantita l'accessibilità all'ippodromo per la giornata di corse, e quindi rimarrà aperta e transitabile la viabilità principale su viale delle Cascine con l'ingresso dal Ponte alle Trombe. 

Le misure saranno prorogate anche a lunedì, se l'allerta dovesse essere confermata anche per il giorno successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno