Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Cronaca mercoledì 12 settembre 2018 ore 17:08

Anziana alla guida finisce nel fosso pieno d'acqua

E' successo nel pomeriggio in via Pietrasantina. La donna, di 76 anni anni, avrebbe perso il controllo dell'auto. E' stata soccorsa da un passante



PISA — Attorno alle 16, in via Pietrasantina, per cause in corso di accertamento una donna di 76 anni ha perso il controllo della propria Seat Ibiza andando a finire nel fossato laterale pieno d’acqua. 

Il pronto intervento di un passante ha permesso il recupero della donna che è stata condotta all’ospedale dal personale del 118 per gli accertamenti del caso. 

Per il recupero dell’auto e per accertarsi che non ci fossero altre persone coinvolte nell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco con l'autogrù. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La novità è emersa durante uno studio che sarà pubblicato a breve. Attualmente in Toscana il richiamo per questo siero anti-Covid è dopo 42 giorni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni