Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le mie lacrime per Napoli
Le mie lacrime per Napoli

Cronaca Martedì 16 Febbraio 2016 ore 19:14

Arno, fiato in sospeso ma la piena passa

foto Matteo Castelli

Nel momento più critico, a metà pomeriggio, il livello del fiume ha sfiorato la prima soglia di guardia posta a quattro metri ma non l'ha superata



PISA — I livelli sono poi calati in serata. Tante le persone che dai Lungarni hanno assistito allo spettacolo. Non vengono riscontrate criticità ma la situazione è ovviamente monitorata e lo sarà anche nelle prossime ore.

Ed ecco il video di Rete meteo amatori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra due veicoli nelle vicinanze del centro città: una donna è rimasta lievemente ferita, mentre per un 77enne non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità