Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca lunedì 24 settembre 2018 ore 11:31

Autocisterna in bilico sul ponte

Incidente sul viadotto che collega l'area della Darsena alla zona aeroportuale con un mezzo pesante che ha sfondato il guard rail



PISA — Brutto incidente, fortunatamente senza conseguenze fisiche per l'autista, questa mattina sul viadotto che scavalca l'Aurelia collegando la zona della Darsena pisana al Cargo village dell'aeroporto.

Per cause da accertare un mezzo pesante, una cisterna, è uscito di strada sfondando il guard rail laterale, con la cabina rimasta in bilico sul margine della strada.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a travasare il liquido, carburante per aerei, contenuto nella cisterna, per mettere in sicurezza la zona. 

Disagi per il traffico, con la viabilità sul viadotto che è stata interrotta, in una mattinata già difficile a Pisa a causa di un camion che ha avuto difficoltà nel sottopasso di via Pietrasantina, con lunghe code che si sono formate in conseguenza dell'episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca