Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 12:10

Ceccardi recupera italiani bloccati in Spagna

Susanna Ceccardi poco prima della partenza con l'autobus

L'eurodeputata leghista ha noleggiato un pullman per riportare in Italia un gruppo di connazionali bloccati nel paese iberico



PISA — "Ho noleggiato un autobus da 56 posti per recuperare 50 italiani bloccati in Spagna a Fuerteventura. Partiamo ora da Pisa e li prendiamo domani all'aeroporto di Barcellona". 

E' quanto ha raccontato sui social ( sotto l'articolo potete vedere il post facebook con il video ) l'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi.

Insieme a Ceccardi e a tre autisti anche Gianna Gambaccini, medico e assessore al Comune di Pisa, "che si occuperà di visitare le 50 persone prima di farle salire sull'autobus", ha spiegato sempre Ceccardi e l'ex ministro Gianmarco Centinaio "che in queste ore si sta impegnando tantissimo per sollecitare il governo a riportare tutti gli italiani all'estero a casa".

"Una missione difficile, ma fatta col cuore. In questo momento la politica deve attivarsi per aiutare chi ha più bisogno. Noi ci siamo", ha concluso Ceccardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno