Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 15:08

Chiama il 113 e salva la mamma dal padre violento

Svegliato dalle urla il ragazzino ha chiamato la polizia. Arrivati sul posto, gli agenti sono riusciti ad entrare in casa e immobilizzare l'uomo



PISA — Svegliato dalle urla, il figlio minorenne di una coppia ha chiamato la polizia salvando così la madre da una notte di violenza. La richiesta di aiuto al 113 è partita intorno alle 2 di notte. Arrivati sul posto, gli agenti sono riusciti a entrare nell'abitazione e a immobilizzare l'uomo.

La donna, che aveva delle ecchimosi al collo, avrebbe riferito agli agenti che il marito, rientrando a casa ubriaco, le avrebbe rivolto delle offese e tentato di strozzarla. Il figlio, accorso in camera da letto, avrebbe quindi afferrato il padre per le spalle, riuscendo temporaneamente ad allontanarlo da lei per poi chiamare il 113. 

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che ha medicato la donna.

L'uomo, già noto alla polizia per i suoi precedenti anche per reati in ambito familiare, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza di minori, e lesioni personali e su disposizione del Pm, vista la gravità dei fatti, è stato portato direttamente in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno