Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 11 dicembre 2019

Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 11:04

Colpito al volto con una bottiglia rotta

Ferito un giovane. Fermato il presunto responsabile: scatta la denuncia per lesioni personali aggravate e violazione dell’obbligo di dimora



PISA — Un giovane colpito al volto con una bottiglia rotta. E' accaduto ieri sera in centro a Pisa. L'aggressione, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe avvenuta presumibilmente in seguito ad una lite.

La sera stessa, nel corso di un controllo nelle vie e piazze del centro storico, gli agenti della questura hanno fermato un uomo, sospetto autore del gesto, che sarà denunciato alla Procura, oltre che per il reato di lesioni personali aggravate, anche per la violazione della misura dell’obbligo di dimora.

Nel corso della serata di controlli la polizia ha anche denunciato un giovane trovato in possesso di cocaina, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e  arrestato una 22enne perché nel corso delle procedure di identificazione è risultata gravata da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Forlì per reati contro il patrimonio perpetrati in Emilia nel 2017.

60 i veicoli controllati con i relativi occupanti e 18 le contravvenzioni al codice della strada. Le attività della polizia di Stato sono proseguite fino a notte fonda.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità