Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 11:04

Colpito al volto con una bottiglia rotta

Ferito un giovane. Fermato il presunto responsabile: scatta la denuncia per lesioni personali aggravate e violazione dell’obbligo di dimora



PISA — Un giovane colpito al volto con una bottiglia rotta. E' accaduto ieri sera in centro a Pisa. L'aggressione, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe avvenuta presumibilmente in seguito ad una lite.

La sera stessa, nel corso di un controllo nelle vie e piazze del centro storico, gli agenti della questura hanno fermato un uomo, sospetto autore del gesto, che sarà denunciato alla Procura, oltre che per il reato di lesioni personali aggravate, anche per la violazione della misura dell’obbligo di dimora.

Nel corso della serata di controlli la polizia ha anche denunciato un giovane trovato in possesso di cocaina, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e  arrestato una 22enne perché nel corso delle procedure di identificazione è risultata gravata da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Forlì per reati contro il patrimonio perpetrati in Emilia nel 2017.

60 i veicoli controllati con i relativi occupanti e 18 le contravvenzioni al codice della strada. Le attività della polizia di Stato sono proseguite fino a notte fonda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno