Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:51 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Zanni e il bronzo: «Dedico la medaglia a mio nonno, era con me in gara»

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 09:20

Covid-19, la tenuta di San Rossore resta blindata

Accesso consentito solo per chi lavora o risiede nella Tenuta. Il provvedimento del weekend è stato esteso a tutti i giorni della settimana



PISA — Dal Parco di San Rossore fanno sapere sabato e domenica i cittadini hanno rispettato la chiusura alle visite e nessuno si è presentato ai cancelli di ingresso della tenuta, presidiati dalle Guardie del Parco e aggiungono: "L'Ente ringrazia tutti per la collaborazione. Al fine di garantire l'osservanza delle indicazioni governative sull'emergenza Covid-19, per evitare assembramenti il provvedimento è esteso a tutti i giorni della settimana".

In pratica, dall'11 marzo sono chiusi il centro visite, l'ippodromo, il bar e i ristoranti. L'accesso è permesso esclusivamente ai residenti nella Tenuta, al personale delle Caserme dei Carabinieri e della Base degli Incursori, ai dipendenti dell'Ente che devono svolgere attività lavorativa come le Guardie del Parco e il personale dell'azienda agricola. 

Garantito l'accesso al personale per la gestione degli animali presenti nella Tenuta e fino alle 13 a fantini ed allenatori di cavalli. Per il personale amministrativo è stato attivato lo smart working, presso gli uffici dell'Ente è sospeso il ricevimento al pubblico, comunicazioni e pratiche possono essere effettuate via pec e mail.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un giovane che abitava a Ponte Buggianese. Feriti anche il conducente dell'auto e un ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca