Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Lunedì 16 Marzo 2020 ore 09:20

Covid-19, la tenuta di San Rossore resta blindata

Accesso consentito solo per chi lavora o risiede nella Tenuta. Il provvedimento del weekend è stato esteso a tutti i giorni della settimana



PISA — Dal Parco di San Rossore fanno sapere sabato e domenica i cittadini hanno rispettato la chiusura alle visite e nessuno si è presentato ai cancelli di ingresso della tenuta, presidiati dalle Guardie del Parco e aggiungono: "L'Ente ringrazia tutti per la collaborazione. Al fine di garantire l'osservanza delle indicazioni governative sull'emergenza Covid-19, per evitare assembramenti il provvedimento è esteso a tutti i giorni della settimana".

In pratica, dall'11 marzo sono chiusi il centro visite, l'ippodromo, il bar e i ristoranti. L'accesso è permesso esclusivamente ai residenti nella Tenuta, al personale delle Caserme dei Carabinieri e della Base degli Incursori, ai dipendenti dell'Ente che devono svolgere attività lavorativa come le Guardie del Parco e il personale dell'azienda agricola. 

Garantito l'accesso al personale per la gestione degli animali presenti nella Tenuta e fino alle 13 a fantini ed allenatori di cavalli. Per il personale amministrativo è stato attivato lo smart working, presso gli uffici dell'Ente è sospeso il ricevimento al pubblico, comunicazioni e pratiche possono essere effettuate via pec e mail.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità