Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 14 gennaio 2022 ore 08:48

Crollo in una casa popolare, paura a Sant'Ermete

Foto di: Spazio popolare Sant'Ermete (Facebook)

Un'ampia porzione di intonaco si è staccata dal soffitto di un alloggio. Tanta paura ma nessun ferito. Quartiere in stato d'agitazione



PISA — Dal soffitto di una casa popolare è crollata un'ampia porzione di intonaco. Il fatto è accaduto all'alba di ieri in un alloggio del quartiere di Sant'Ermete abitato da una famiglia con due bambini. Dopo il distacco, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici di Apes per le verifiche del caso.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. "Solo la fortuna - scrive su Facebook lo Spazio popolare Sant'Ermete - ha evitato che in quel momento non si trovasse nessuno sotto la parte crollata".

"Proprio due giorni fa come consiglio di quartiere  - si legge ancora nel post- abbiamo promosso uno stato di agitazione contro il blocco dei lavori del cantiere delle nuove case. Non rimarremo a guardare mentre le case popolari ci cadono addosso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno