Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 22 dicembre 2021 ore 10:15

Crollo in via delle Sette Volte

Il crollo in via delle Sette Volte

All'improvviso calcinacci e polvere. Vigili del fuoco e protezione civile hanno transennato la strada, in attesa di ulteriori verifiche



PISA — Una delle sette volte che danno il nome alla caratteristica strada del centro, parallela a via Oberdan, ha perso parte del suo rivestimento. Un crollo improvviso di calcinacci, avvenuto ieri attorno all'ora di pranzo, che ha portato alla chiusura della strada.

Per fortuna non ci sono state persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile comunale, che al momento non hanno ravvisato danni strutturali.

Ad ogni modo via della Sette Volte è stata transennata ed interdetta al traffico Nei prossimi giorni saranno necessarie ulteriori verifiche a solai soprastanti la volta e dal Comune di Pisa, come avviene di prassi in questi casi, partirà un'ordinanza di messa in sicurezza all'indirizzo della proprietà dell'immobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno