Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 07:00

Da calciatore a pasticciere

L'ex difensore di Pontedera, Lucchese e Arezzo Saverio Madrigali realizza il suo sogno e apre una pasticceria a Riglione



PISA — Nuova avventura fuori dal rettangolo verde per il calciatore Saverio Madrigali. Il difensore pisano, che ha indossato le maglie di Pontedera, Arezzo, Cosenza e Lucchese ha appeso le scarpette al chiodo per realizzare un altro sogno: aprire una sua pasticceria. Una passione che il giovane, 26 anni, ha trasformato in professione. Ha seguito un corso di pasticceria, poi si è fatto le ossa lavorando in alcuni locali e, pochi giorni fa, ha inaugurato la sua attività a Riglione.

“L’obiettivo era aprire un mio locale – racconta Madrigali-. Abbiamo trovato un ottimo fondo a Riglione in via Fiorentina 613/B e quindi adesso con tanto entusiasmo mi butto in questo progetto che ho inseguito da tempo”. 

Un progetto partito con l’inaugurazione che si è svolta sabato scorso e alla quale era presente Confesercenti Toscana Nord con il suo direttore generale Miria Paolicchi, il responsabile area pisana Simone Romoli, i responsabili fiscale e tributario Franco Palmieri e Giovanna Benacquista, la responsabile risorse umane Roberta Di Beo e la consulente Silvia Meucci. “Per noi è grande motivo di soddisfazione – è il commento dei dirigenti Confesercenti Toscana Nord – vedere realizzato questo progetto al quale Saverio ha lavorato duramente. Da parte nostra abbiamo dato tutto il supporto tecnico, certi che alla qualità dei prodotti ci penserà lui grazie alla sua grande professionalità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno