Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca sabato 12 marzo 2016 ore 11:15

Dipendente Piaggio scompare nel nulla

Massimiliano Ventura ( foto da profilo Llinkedin )

Si tratta di Massimiliano Ventura, 33enne originario di Livorno e residente a Pisa in zona aeroporto. Uscito di casa è sparito



PISA — Nell'abitazione ha lasciato i cellulari ( bloccando le password così come sulla posta elettronica ) e il portafogli con i documenti dopo avere lasciato un biglietto scritto a mano. Dietro si è portato le chiavi di casa e il bancomat col quale ha prelevato cento euro da un vicino istituto ( come si vede nelle foto diffuse dalla Polizia che sta seguendo il caso ). Poi di lui, sin da sabato scorso, si perdono le tracce.

La denuncia di scomparsa è stata fatta poche ore dopo, mettendo in azione le forze dell'ordine e anche i vigili del fuoco che, come da protocollo, hanno effettuato ricerche senza esito anche nell'Arno. Nelle ultime ore è stato deciso di lanciare un appello anche attraverso i media. Ventura, laureato in scienze politiche, lavora alla Piaggio da cinque anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno