
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Cronaca mercoledì 27 giugno 2018 ore 20:39
Esplode una bombola di gas in casa

Paura in un condominio del Cep dove è esplosa una bombola di Gpl. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e polizia
PISA — Una potente deflagrazione ha scosso un condominio del Cep. Ad esplodere, hanno riferito i vigili del fuoco, è stata una bombola di Gpl, che ha provocato l'incendio di un appartamento di via Veneziano.
Per fortuna, dopo i primi accertamenti non risultano persone coinvolte, mentre l'appartamento presenta danni strutturali. I pompieri, intervenuti con quattro mezzi e due squadre, hanno provveduto a spegnere l'incendio. Sul posto anche le forze dell'ordine e ambulanze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI