Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:28 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 27mila scatenati all'ippodromo Snai di San Siro per il concerto di Olivia Rodrigo
In 27mila scatenati all'ippodromo Snai di San Siro per il concerto di Olivia Rodrigo

Cronaca martedì 01 agosto 2017 ore 10:00

Fiamme nella notte al campo nomadi

L'intervento dei vigili del fuoco ieri sera al campo Rom di Oratoio

L'incendio, che ha ridotto in cenere una roulotte, si è verificato ieri intorno alle 23,30 in via di Oratoio. Per fortuna non ci sono stati feriti



PISA — Difficile risalire alle origini del rogo, scoppiato all'interno del campo Rom di Oratoio, che ha completamente distrutto una roulotte senza tuttavia causare danni né a persone né alle roulotte adiacenti.

Per spegnere le fiamme è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Pisa. Sul posto anche le volanti di carabinieri e polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 37 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca