Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Cronaca Domenica 16 Febbraio 2020 ore 11:46

Fugge da comunità, era in piazza dei Miracoli

La Polizia ha intercettato a Pisa un ragazzino di etnia Rom, affidato ad una comunità minorile, dopo il furto e la fuga su un'auto rubata a Firenze



PISA — Affidato ad un centro minorile della provincia di Arezzo solo pochi giorni fa, dopo che era stato protagonista, a Firenze, di una folle fuga su un'auto rubata, un 14enne, di etnìa Rom, è stato intercettato ieri in piazza dei Miracoli a Pisa assieme ad alcuni coetenei.

Gli agenti hanno ricostruito ben presto la sua identità scoprendo che era fuggito dalla comunità di accoglienza. Per il giovanissimo è stato così disposto il trasferimento all'istituto penitenziario minorile di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 60 anni. Sarebbe rimasto vittima di una caduta mentre percorreva un sentiero sulla Pania della Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità