Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo

Cronaca Mercoledì 08 Gennaio 2020 ore 08:21

Gelo, campi e auto imbiancatI

L'area pisana si è svegliata imbiancata dopo una notte sottozero. Uno strato di ghiaccio ha ricoperto i campi, i tetti, le auto



PISA — La colonnina di mercurio ha segnato meno due gradi per i molti che stamani presto sono usciti per recarsi a lavoro o per accompagnare i figli a scuola.

Insolito il panorama, con uno strato di ghiaccio che ha ricoperto i campi, le auto, i tetti. Non si segnalano disagi per la viabilità. Anche i prossimi giorni dovrebbero avere lo stessa situazione climatica, con la parte centrale del giorno invece più calda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito prima all'ospedale di Lucca, quindi al policlinico fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca