Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Cronaca Mercoledì 08 Gennaio 2020 ore 08:21

Gelo, campi e auto imbiancatI

L'area pisana si è svegliata imbiancata dopo una notte sottozero. Uno strato di ghiaccio ha ricoperto i campi, i tetti, le auto



PISA — La colonnina di mercurio ha segnato meno due gradi per i molti che stamani presto sono usciti per recarsi a lavoro o per accompagnare i figli a scuola.

Insolito il panorama, con uno strato di ghiaccio che ha ricoperto i campi, le auto, i tetti. Non si segnalano disagi per la viabilità. Anche i prossimi giorni dovrebbero avere lo stessa situazione climatica, con la parte centrale del giorno invece più calda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità