Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità venerdì 27 aprile 2018 ore 16:18

In migliaia per ricordare Nicola Ciardelli

Un momento delle manifestazioni ( foto fb Lisa Palla da pagina Nicola Ciardelli onlus )

Quattromila ragazzi delle scuole pisane hanno preso parte alle manifestazioni in memoria del maggiore ucciso a Nassiriya



PISA — Tante iniziative per ricordare Nicola Ciardelli, il maggiore pisano dell'esercito ucciso in un attentato a Nassiriya.

Oltre cinquanta i percorsi ideati in vari luoghi e pensati per insegnare ai più giovani il rispetto dei principi e dei valori fondanti della nostra Costituzione.

Il clou della giornata è stato il lancio dei parà della Brigata Folgore sul Ponte di Mezzo nel pieno centro cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno