Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»

Attualità venerdì 18 marzo 2022 ore 16:30

I contagi fra gli autisti fermano i bus urbani

Un autobus urbano di Pisa

Emergenza Covid, Autolinee Toscane ha annunciato disagi nel servizio urbano di Pisa per la giornata di domani, sabato 19 Marzo



PISA — "Per la giornata di domani, sabato 19 Marzo, a causa di un ritorno di malattie e quarantene legate al Covid che stanno interessando vari conducenti, sono previsti disagi nel trasporto pubblico su gomma a Pisa città". Questo quanto comunicato da Autolinee Toscane, alle prese con una drastica riduzione degli autisti degli autobus.

"Nonostante il lavoro straordinario degli uffici movimento e il contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti - hanno aggiunto dal gestore del Trasporto pubblico locale subentrato a Ctt Nord -, per cause direttamente o indirettamente legate al Covid, vi saranno riduzioni dei servizi urbani in tutte le fasce orarie".

"Tutto ciò al netto di altri possibili disagi, derivanti da altri autisti in malattia o finiti in quarantena, nel frattempo, che al momento non sono preventivabili" hanno concluso da Autolinee Toscane, invitando gli utenti di Pisa a tenersi aggiornati consultando sito e canali social dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno