Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Cronaca lunedì 18 giugno 2018 ore 08:56

In cinque si schiantano contro un albero

L'incidente poco prima della mezzanotte lungo la Bigattiera. Oltre al personale del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco



PISA — Erano le 23,30 circa quando, per cause in corso di accertamento, il conducente di una Volkswagen Tiguan ha perso il controllo del mezzo, che è andato a schiantarsi contro un albero lungo la via della Bigattiera, nei pressi di Tirrenia.

A bordo altre quattro persone. Le ambulanze del 118 sopraggiunte sul posto, del Cri del centro balneare e della Pubblica assistenza di Pisa, hanno condotto tre persone all’ospedale per gli accertamenti del caso. La squadra dei vigili del fuoco di Pisa ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura. Sul luogo dell'incidente anche la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca