Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 16 luglio 2020 ore 17:20

Operaio resta incastrato in un macchinario e muore

La chiamata al 118 è arrivata alle 8.45 di questa mattina. Sotto sequestro l'area in cui è avvenuto l'incidente mortale. Indagini in corso sulle cause



PISA — Tragedia sul lavoro questa mattina alla periferia di Pisa, in un'azienda di materiali per l'edilizia situata in località Montacchiello.

Secondo quanto riferito dal 118, per cause in corso di accertamento un operaio di 48 anni è rimasto intrappolato in un macchinario per macinare gli inerti ed è deceduto a seguito delle gravissime ferite riportate. La vittima si chiamava Juri Conti ed era nato a Pisa.

La richiesta di soccorso è arrivata alla sala operativa del 118 alle 8.45 di questa mattina. I sanitari si sono precipitati sul posto richiedendo anche l'intervento dell'elicottero Pegaso per un più rapido trasferimento in ospedale del ferito ma è stato inutile: l'operaio non è sopravvissuto.

L'area dell'azienda in cui è avvenuto l'incidente è stata posta sotto sequestro e le forze dell'ordine stanno indagando con gli addetti alla sicurezza del lavoro della Asl per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno