comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 23°35° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Courmayeur, ghiacciaio a rischio distacco

Cronaca giovedì 16 luglio 2020 ore 17:20

Operaio resta incastrato in un macchinario e muore

La chiamata al 118 è arrivata alle 8.45 di questa mattina. Sotto sequestro l'area in cui è avvenuto l'incidente mortale. Indagini in corso sulle cause



PISA — Tragedia sul lavoro questa mattina alla periferia di Pisa, in un'azienda di materiali per l'edilizia situata in località Montacchiello.

Secondo quanto riferito dal 118, per cause in corso di accertamento un operaio di 48 anni è rimasto intrappolato in un macchinario per macinare gli inerti ed è deceduto a seguito delle gravissime ferite riportate. La vittima si chiamava Juri Conti ed era nato a Pisa.

La richiesta di soccorso è arrivata alla sala operativa del 118 alle 8.45 di questa mattina. I sanitari si sono precipitati sul posto richiedendo anche l'intervento dell'elicottero Pegaso per un più rapido trasferimento in ospedale del ferito ma è stato inutile: l'operaio non è sopravvissuto.

L'area dell'azienda in cui è avvenuto l'incidente è stata posta sotto sequestro e le forze dell'ordine stanno indagando con gli addetti alla sicurezza del lavoro della Asl per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca