Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE18°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Cronaca domenica 18 settembre 2016 ore 21:49

La lite per futili motivi e il volo nel vuoto

Si stanno chiarendo i contorni di quanto avvenuto in un condominio di via Matteucci a Pisa dove un 27enne russo ha perso la vita



PISA — Il presunto omicida è un polacco di 40 anni, badante come la vittima, che lavorava nell'appartamento e che oggi, come era solito fare, aveva ospitato all'interno alcune persone.

Una abitudine, quest'ultima che, a quanto pare, spaventava lo stesso padrone di casa, un 50enne pisano disabile, assistito dal polacco, che oggi ha visto di persona quanto avvenuto e che sarà testimone chiave della vicenda.

Nella casa, al momento del fatto, c'erano anche altri stranieri e la polizia esclude l'incidente, perchè nell'appartamento sono state trovate tracce di colluttazione.

E' molto probabile che la lite sia nata per futili motivi, con i protagonisti ubriachi e poi sia finita in tragedia con una spinta nel vuoto dal balcone del quarto piano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca