Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 15:41

La Sapienza apre le porte dopo quattro anni

Il presidente della regione Enrico Rossi ha visitato il cantiere insieme al sindaco Marco Filippeschi e il rettore Massimo Augello



PISA — Dopo il sopralluogo al cantiere del People Mover, la visita istituzionale del presidente Rossi a Pisa è proseguita alla Sapienza, dove sono in corso i lavori di adeguamento, consolidamento e riorganizzazione funzionale dell'edificio.

A 4 anni dalla chiusura, il palazzo che ospitava la biblioteca universitaria e la facoltà di giurisprudenza ha quindi per la prima volta aperto le sue porte anche ai non addetti ai lavori.

Ad accompagnare il presidente Enrico Rossi c'erano il sindaco Marco Filippeschi e il rettore Massimo Augello, insieme ai consiglieri regionali Antonio Mazzeo e Andrea Pieroni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno