Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Deraglia funicolare a Lisbona, tre morti
Deraglia funicolare a Lisbona, tre morti

Cronaca venerdì 11 novembre 2016 ore 09:25

Malore a bordo, treno fermo in stazione

Una passeggera si è sentita male a bordo del regionale per Firenze. Ritardi nella circolazione dei treni e 118 sul posto



PISA — Una donna di 66 anni residente a Cecina ha avuto un attacco di labirintite a bordo del treno regionale per Firenze delle 8,32. Il treno è rimasto fermo alla stazione di Pisa centrale in attesa dell'arrivo dei soccorritori inviati dal 118, che hanno prestato le prime cure alla donna a bordo del treno. La signora è stata poi trasferita al pronto soccorso di Cisanello per accertamenti. Le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.

Qualche disagio alla circolazione dei treni, con il regionale per Firenze in ritardo di oltre mezz'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca